Connect with us

News

Palermo, ecco i giocatori che non parteciperanno al ritiro

Pubblicato

on

Depositphotos_35244853_S-e1744824293206.jpg

La dirigenza del Palermo ha annunciato che sei giocatori non parteciperanno al ritiro di Chatillon sotto la guida di Inzaghi.

Palermo

LA GRINTA DI FILIPPO INZAGHI CHE PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La scelta strategica del Palermo

Il Palermo ha deciso di non convocare sei membri della squadra per il ritiro di preparazione a Chatillon. Questi giocatori, infatti, non rientrano nei piani del tecnico Filippo Inzaghi per la prossima stagione. La lista dei non convocati include Alessio Buttaro, Dimitrios Nikolaou, Valerio Verre, Francesco Di Mariano, Roberto Insigne e Dario Saric. Si tratta di una scelta strategica per snellire la rosa e concentrarsi su chi effettivamente farà parte del progetto tecnico.

Preparazione speciale a Torretta

Mentre il resto della squadra si prepara sotto il sole di Chatillon, i sei esclusi seguiranno un programma personalizzato a Torretta. Questo percorso alternativo è stato organizzato dallo staff rosanero per mantenerli in forma in vista di un possibile trasferimento. Sembra che Nikolaou e Verre abbiano già attirato l’attenzione di altre squadre, mentre Insigne potrebbe riunirsi con il Pescara. Inzaghi, intanto, continuerà a valutare i giocatori a sua disposizione, lasciando aperta la possibilità di ulteriori aggiustamenti nella rosa.

Per il calciomercato e notizie sulla serie segui Calciostyle.it
Per altre notizie sulla serie B invece Qui

Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2024 Mondob.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla alla Serie B o alla Serie A. Il marchio Serie B è di esclusiva proprietà della Lega Serie B . Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.