Connect with us

News

Palermo, Corona in bilico: su di lui l’Entella

Pubblicato

on

Il futuro di Giacomo Corona è ancora in bilico, ma l’attaccante del Palermo sta attirando l’interesse di molte squadre: tra cui la Virtus Entella.

Resta ancora da definirsi il futuro legato a Giacomo Corona, attaccante classe 2004 di proprietà del Palermo. Il ventunenne ha passato l’ultima stagione in prestito al Pontedera e ora il club deve valutare il suo futuro.

Palermo

IL PALLONE DELLA SERIE B 2024-2025 ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Un giovane talento in ascesa

Giacomo Corona, classe 2004, ha trascorso l’ultima stagione in prestito al Pontedera, mettendo in mostra tutto il suo talento. Sotto la guida esperta di Leonardo Menichini, il giovane attaccante ha realizzato dieci gol, crescendo notevolmente soprattutto nel finale di stagione. Non c’è da stupirsi se la Virtus Entella ha messo gli occhi su di lui. I biancocelesti vedono in Corona un elemento di prospettiva che potrebbe fare la differenza in un campionato competitivo come la Serie B.

Il Palermo e le incognite del futuro

Il Palermo, dal canto suo, rimane in attesa. Con l’arrivo di Filippo Inzaghi come nuovo tecnico, ci sono molte domande su quale sarà il destino di Corona. Inzaghi, che di attaccanti se ne intende, avrà sicuramente il compito di valutare le potenzialità del giovane durante il ritiro di Chatillon. La cessione non è ancora scontata. Potrebbero arrivare altre offerte, e il Palermo vuole essere sicuro di fare la scelta giusta per il futuro del calciatore. Come andrà a finire questa storia? Solo il tempo lo dirà, ma una cosa è certa: Giacomo Corona è un nome da tenere d’occhio.

Per il calciomercato e notizie sulla serie segui Calciostyle.it
Per altre notizie sulla serie B invece Qui

Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2024 Mondob.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla alla Serie B o alla Serie A. Il marchio Serie B è di esclusiva proprietà della Lega Serie B . Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.