News
Michael Fabbri dirige partite in Serie B

Michael Fabbri torna ad arbitrare in Serie B, dopo il contestato episodio Ndicka-Bisseck in Inter-Roma, e dirige Cesena-Palermo.
Molteplici nomi di arbitri sono spuntati dopo la pubblicazione relativa alla 35 giornata. Tra questi il signor Michael Fabbri, che per la gara Cesena-Palermo sarà in Serie B.

LA LAZIO PROTESTA CON L’ARBITRO DAVIDE MASSA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Michael Fabbri torna in Serie B
Dopo la partita Inter-Roma, segnata dalla polemica per il mancato rigore tra Ndicka e Bisseck, Michael Fabbri non è stato fermato. Per la 35ª giornata, è stato designato per dirigere Cesena-Palermo in Serie B. Nonostante le critiche, Fabbri continua il suo cammino arbitrale, mentre Daniele Doveri è stato scelto per la sfida Bologna-Juventus in Serie A. Altri nomi noti come Gianluca Manganiello e Davide Massa sono stati selezionati rispettivamente per Inter-Hellas Verona e Lecce-Napoli.
Serie A: Le Designazioni Arbitrali
La lista completa delle designazioni per la 35ª giornata vede coinvolti molti arbitri di spicco: Sozza per Torino-Venezia, Feliciani per Cagliari-Udinese, e Chiffi per Roma-Fiorentina. Interessante anche la scelta di Collu per Genoa-Milan. Ogni partita ha il suo interprete, con le squadre pronte a lottare per i loro obiettivi stagionali. La presenza di Fabbri in Serie B potrebbe essere un’occasione per mettersi nuovamente in gioco e riconquistare la fiducia degli appassionati. Come si evolverà la situazione? Solo il campo potrà dirlo.
Per il calciomercato e notizie sulla serie segui Calciostyle.it
Per altre notizie sulla serie B invece Qui
-
News5 mesi fa
Cambio portiere Sudtirol: attenzione a Vismara
-
News3 mesi fa
Sampdoria, Semplici: “Partita intensa col Sassuolo. Determinati a risalire”
-
News4 mesi fa
Il Cosenza avvia trattative di cessione su richiesta del Sindaco
-
News5 mesi fa
Serie B, Frosinone-Sassuolo: sfida tra opposti
-
News5 mesi fa
Colantuono: “Tifosi cruciali, vincere per continuità”
-
News4 mesi fa
Giovanni desidera rientrare in Italia, dice Magalini