News
Mantova-Carrarese, probabili formazioni e dove vederla

L’ultima giornata della Serie B propone Mantova-Carrarese: i virgiliani cercano punti salvezza, i toscani sono praticamente salvi.
L’ultima giornata della Serie B tra le sfide in programma c’è Mantova-Carrarese: i virgiliani sono reduci dalla sconfitta per 2 a 0 contro la Salernitana, i toscani sono reduci dalla vittoria sul Modena per 2 a 1.

IL PALLONE DELLA SERIE B 2024-2025 ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Qui Mantova
Il Mantova è reduce dalla sconfitta per 2 a 0 contro la Salernitana, i virgiliani sono solo a 3 punti dalla retrocessione diretta e uno dai play-out, quindi bisogna fare assolutamente risultato domani, visto che poi il recupero sarà al cospetto del Catanzaro i piena zona play-off. Per il tecnico Possanzini si deve trovare lo spirito che ha permesso di battere il quotato Cesena per 3 a 0.
Il tecnico dei virgiliani schiererà un 4-2-3-1 con difesa composta da Celia, Redolfi, De Maio e Giordano; linea mediana formata da Trimboli e Artioli; unica punta sarà Mensah su cui aggireranno Bragantini, Aramu e Mancuso.
Qui Carrarese
La Carrarese è reduce dalla vittoria per 2 a 1 contro il Modena, 3 punti fondamentali per i toscani che ormai praticamente solo salvi, manca solo la matematica per festeggiare la salvezza al debutto assoluto nel campionato cadetto: in particolare nelle ultime cinque uscite, è arrivata appena una sconfitta per 2 a 0 contro la capolista Sassuolo. Complimenti alla società e al tecnico Antonio Calabro che hanno nell’equilibrio finanziario e la sostenibilità i punti cardine.
Per questo impegno, il tecnico Calabro schiererà un 3-5-1-1 con difesa composta da Zanon, Oliana e Imperiale; centrocampo formato da Bouah, Zuelli, Schiavi, Giovane e Cicconi; il trequartista sarà Cherubini; l’unica punta sarà Finotto.
Mantova-Carrarese probabili formazioni
Mantova (4-2-3-1): Festa; Celia, Redolfi, De Maio, Giordano; Trimboli, Artioli; Bragantini, Aramu, Mancuso; Mensah. All. Possanzini
Carrarese (3-5-1-1): Ravaglia; Zanon, Oliana, Imperiale; Bouah, Zuelli, Schiavi, Giovane, Cicconi; Cherubini; Finotto. All. Calabro
Mantova-Carrarese dove vederla
La partita Mantova-Carrarese, valida per l’ultima giornata della Serie B in programma domani alle ore 20 e 30, sarà visibile su DAZN e Amazon Prime.
-
News6 mesi fa
Cambio portiere Sudtirol: attenzione a Vismara
-
News5 mesi fa
Sampdoria, Semplici: “Partita intensa col Sassuolo. Determinati a risalire”
-
News5 mesi fa
Il Cosenza avvia trattative di cessione su richiesta del Sindaco
-
News7 mesi fa
Nuova maglia natalizia della Cremonese contro Samp
-
News5 mesi fa
Cremonese: Vandeputte è il calciatore AIC di Gennaio
-
News5 mesi fa
Giovanni desidera rientrare in Italia, dice Magalini