Connect with us

News

Juve Stabia, Signorini prolunga fino al 2026

Pubblicato

on

Alessandro Signorini rinnova con la Juve Stabia: il portiere resterà fino al 2026, confermando la sua importanza per la squadra campana.

Juve Stabia

IL PALLONE DELLA SERIE B 2024-2025 ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Juve Stabia, un Rinnovo Strategico

La Juve Stabia ha annunciato con grande entusiasmo il rinnovo del contratto del portiere Alessandro Signorini, che continuerà a difendere i pali del club campano fino al 30 giugno 2026. Una mossa che sottolinea quanto la società creda nelle capacità del giovane portiere. In effetti, Signorini si è dimostrato una vera e propria sicurezza tra i pali, regalando ai tifosi prestazioni di altissimo livello. La sua permanenza non è solo una questione di talento, ma anche di cuore e dedizione verso la maglia che indossa. Insomma, un matrimonio perfetto che continuerà ancora per qualche anno.

La Reazione dei Tifosi e il Futuro

La notizia del rinnovo ha acceso l’entusiasmo tra i tifosi della Juve Stabia, che vedono in Signorini non solo un grande portiere, ma anche un simbolo di continuità e passione. I social sono esplosi di commenti positivi e congratulazioni per il portiere, che ha già dichiarato di essere pronto a nuove sfide e di voler contribuire ai successi futuri della squadra. Ora, con la certezza di avere un guardiano come Signorini, la Juve Stabia può guardare al futuro con maggiore serenità e fiducia. E chissà, magari sognare in grande.

Per il calciomercato e notizie sulla serie segui Calciostyle.it
Per altre notizie sulla serie B invece Qui

Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2024 Mondob.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla alla Serie B o alla Serie A. Il marchio Serie B è di esclusiva proprietà della Lega Serie B . Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.