News
Juve Stabia punta su Carissoni per sostituire Floriani

La Juve Stabia, dopo aver perso uno dei protagonisti della passata stagione, Romano Floriani Mussolini, è alla ricerca sul mercato di un sostituto.
La Juve Stabia punta su Leonardo Carissoni per sostituire Romano Floriani Mussolini. La squadra campana è in fermento per trovare un nuovo esterno.

IL PALLONE DELLA SERIE B 2024-2025 ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Alla ricerca del sostituto perfetto
La Juve Stabia è in pieno fermento sul mercato. Dopo l’addio di Romano Floriani Mussolini, tornato alla Lazio dopo una stagione brillante, il club campano si è messo alla ricerca di un valido sostituto. Tra i nomi che circolano, quello di Leonardo Carissoni ha iniziato a riscuotere un certo interesse. Carissoni, reduce dalla retrocessione in Serie C con il Cittadella, potrebbe presto vivere una nuova avventura in Serie B.
L’interesse della Juve Stabia per Carissoni
Secondo alcune fonti sarebbero pronti ad alzare il pressing su Carissoni. Il terzino destro, già vicino al Palermo e all’Udinese nella scorsa sessione di mercato, ha attirato l’attenzione di diversi club. Nei prossimi giorni, i dirigenti campani potrebbero accelerare le trattative per assicurarsi il giocatore. Insomma, lavori in corso per una squadra che non vuole perdere tempo e punta a rafforzare ulteriormente la sua rosa. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi, ma una cosa è certa: la Juve Stabia non ha intenzione di restare a guardare.
Per il calciomercato e notizie sulla serie segui Calciostyle.it
Per altre notizie sulla serie B invece Qui
-
News6 mesi fa
Cambio portiere Sudtirol: attenzione a Vismara
-
News4 mesi fa
Sampdoria, Semplici: “Partita intensa col Sassuolo. Determinati a risalire”
-
News5 mesi fa
Il Cosenza avvia trattative di cessione su richiesta del Sindaco
-
News7 mesi fa
Nuova maglia natalizia della Cremonese contro Samp
-
News5 mesi fa
Cremonese: Vandeputte è il calciatore AIC di Gennaio
-
News5 mesi fa
Giovanni desidera rientrare in Italia, dice Magalini