Connect with us

News

Corradini conteso tra Juve Stabia e Catanzaro

Pubblicato

on

Giovanni Corradini, giovane centrocampista di proprietà dello Spezia, sta attirando l’attenzione di Juve Stabia e Catanzaro.

Sembra essere destinato a spiccare definitivamente il volo Giovanni Corradini, centrocampista di proprietà dello Spezia che ha speso l’ultima stagione in prestito alla Ternana.

Corradini

IL PALLONE DELLA SERIE B 2024-2025 ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Un Talento in Crescita

Giovanni Corradini, classe 2002, sembra pronto a decollare definitivamente nel mondo del calcio professionistico. Cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, è ora di proprietà dello Spezia, ma ha passato l’ultima stagione in prestito alla Ternana in Serie C. Qui, ha non solo accumulato esperienza, ma si è anche affermato come titolare, giocando un ruolo chiave in una squadra che ha quasi raggiunto la promozione in Serie B. La sua prestazione ha catturato l’attenzione di club come Juve Stabia e Catanzaro, entrambe pronte a lanciarsi nella sfida per assicurarsi il giovane talento.

La Scelta di Corradini

La curiosità attorno a Corradini non si ferma solo al suo talento sul campo. Ci sono legami particolari che rendono intrigante la sua prossima destinazione. Ignazio Abate, attuale tecnico della Juve Stabia, ha già lavorato con Corradini a Terni, mentre Alberto Aquilani del Catanzaro lo conosce dai tempi della Fiorentina. Questo rende la decisione non solo una questione di gioco, ma anche di relazioni personali e professionali. Chi la spunterà? Sarà interessante vedere dove approderà questo promettente centrocampista e come si evolverà la sua carriera nelle prossime stagioni.

Per il calciomercato e notizie sulla serie segui Calciostyle.it
Per altre notizie sulla serie B invece Qui

Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2024 Mondob.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla alla Serie B o alla Serie A. Il marchio Serie B è di esclusiva proprietà della Lega Serie B . Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.