News
Cambio portiere Sudtirol: attenzione a Vismara

Paolo Vismara, giovane promessa dell’Atalanta, potrebbe presto approdare al Sudtirol per rinforzare il suo reparto portieri.
Un Talento in Ascesa
Paolo Vismara, classe 2003, è un nome che inizia a farsi sentire nel panorama calcistico italiano. Attualmente in prestito alla Sampdoria, il giovane portiere ha già dimostrato il suo valore collezionando otto presenze in Serie B. Nonostante un continuo balletto tra i pali con Simone Ghidotti e Marco Silvestri, causato da infortuni e decisioni tecniche, Vismara ha saputo farsi notare. Ora, il Sudtirol, guidato da Fabrizio Castori, sta valutando seriamente un suo inserimento nel mercato di gennaio. L’obiettivo? Avere un rinforzo di qualità tra i pali.
Sudtirol e la Corsa a Vismara
La notizia è stata riportata da Sky Sport, suscitando l’interesse degli appassionati di calcio. Il Sudtirol sta lavorando per portare Vismara nella sua squadra, vedendo in lui una potenziale soluzione per migliorare la difesa. Con il campionato di Serie B che si avvicina alla 20ª giornata, il club biancorosso sembra determinato a fare mosse strategiche. L’inserimento di Vismara potrebbe essere proprio quello che serve per affrontare al meglio le sfide future. Riuscirà il giovane portiere a fare il salto e a diventare protagonista tra i pali del Sudtirol? Solo il tempo lo dirà. Per ora, i tifosi possono solo incrociare le dita e sperare nel meglio.
-
News5 mesi fa
Juve Stabia, infortunio per Davide Buglio
-
News9 mesi fa
Nuova maglia natalizia della Cremonese contro Samp
-
News7 mesi fa
Sampdoria, Semplici: “Partita intensa col Sassuolo. Determinati a risalire”
-
News7 mesi fa
Il Cosenza avvia trattative di cessione su richiesta del Sindaco
-
News9 mesi fa
Serie B, Frosinone-Sassuolo: sfida tra opposti
-
News7 mesi fa
Cremonese: Vandeputte è il calciatore AIC di Gennaio